SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2017/2018

I genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado, interessati a fruire del trasporto per l’anno scolastico 2017/2018, sono invitati a produrre istanza di iscrizione al servizio tassativamente entro il 31/07/2017.

Le richieste devono essere redatte su apposito modulo, disponibile sul sito del Comune (www.comune.altamura.ba.it) e presso il Servizio Pubblica Istruzione (P.zza Municipio, n. 1) presso il quale dovrà essere ritirato, anche il regolamento del servizio.

La quota contributiva annua a carico dell’utente è fissata in :

  • EUR 80,00 per il primo figlio che fruisce del servizio;

  • EUR 50,00 per il secondo figlio che fruisce del servizio ;

  • EUR 30,00 per il terzo figlio che fruisce del servizio;

  • EUR 30,00 pro-capite, indipendentemente dal numero dei figli, per i residenti nelle zone rurali.

La quota annua dovrà essere versata :

    1. sul C/C postale n. 28254852

o in alternativa

    1. mediante bonifico IBAN : IT 41 M 07601 04000 000028254852

L’iscrizione si intende perfezionata con la consegna dell’ istanza e della ricevuta di pagamento al Servizio Pubblica Istruzione, entro e non oltre, la data indicata.

Gli utenti delle zone rurali dovranno allegare, alla documentazione sopra elencata, autocertificazione della residenza nella zona interessata.

Si ricorda che per le dichiarazioni mendaci è prevista l’applicazione degli artt. 75 e 76 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445.

Per la modulistica cliccare sul seguente LINK

 

F.to IL DIRIGENTE 4° SETTORE                                                                                  F.to IL SINDACO

Avv. Berardino GALEOTA                                                                                           Prof. Giacinto FORTE