Composizione e deleghe

Dal 21/02/2018 l'Amministrazione Comunale è gestita dal Vice Prefetto, in servizio presso il Ministero dell'Interno, dott. Vittorio Lapolla, nominato Commissario Prefettizio con Decreto Prefettizio del 21/02/2018, n. 11014 Area II – EE.LL., e poi nominato Commissario Straordinario con Decreto del Presidente della Repubblica del 22/02/2018 e contestuale scioglimento del Consiglio Comunale.

E' coaudiuvato dai seguenti Sub Commissari nominati con Decreto Prefettizio del 22/02/2018, n. 11554 Area II – EE.LL.:

- Vice Prefetto dott.ssa Cinzia Carrieri;

- Vice Prefetto dott.ssa Simonetta Calcaterra;

- Funzionario Economico dott. Nicola Petruzzi.

 

Ai predetti Sub Commissari sono state assegnate le seguenti deleghe tenendo conto dell'organigramma dell'Ente, approvato con deliberazione di Giunta del 09/02/2018, n. 20:

- Sub Commissario Vice Prefetto, dott.ssa Cinzia Carrieri, la delega inerente i seguenti ambiti di attività: IV Settore: Politiche Culturali, Turistiche, Sociali, Educative e Risorse Umane e V Settore: Vigilanza e servizi;

- Sub Commissario Vice Prefetto, dott.ssa Simonetta Calcaterra, la delega inerente i seguenti ambiti di attività: III Settore: Sviluppo e governo del territorio e VI Settore: Realizzazione e manutenzione opere pubbliche;

- Sub Commissario Funzionario Economico Finanziario, dott. Nicola Petruzzi, la delega inerente i seguenti ambiti di attività: I Settore: Area servizi amministrativi ed al Cittadino.

 

 


Ultimo aggiornamento: 02/03/2018